Gelie @DesignWeek

10.04.2013 21:05

Finalmente, torno a scrivere! questa volta non per presentarvi una mia nuova creazione, ma bensì per condividere con voi due eventi della Design Week di Milano ai quali ho avuto occasione di partecipare per la prima volta in veste "ufficiale" di Blogger!
Foto: Per la Design Week, Hip Hop e Gio Pastori vi aspettano al B HIP di Corso Vittorio Emanuele, 8 a Milano!Tutti i dettagli dell'evento #NEVERTHESAME --> https://www.facebook.com/events/406920266072124/?ref=22

La performance NEVERTHESAME di  Hip Hop Watches è stata la mia prima tappa! emozionatissima mi sono presentata, tra i vari meravigliosi modelli di orologi Hip Hop e, in base al modello scelto e al nostro stile Gio Pastori ha realizzato un ritratto personalizzato utilizzando un collage di materiali, il risultato?

 

La mia scelta è ricaduta sul fantastico HipHop Bianco con Borchie color Oro!

 

 

Ed ecco il ritratto, molto molto bello! (:

Quì ho conosciuto la fashion Blogger Elena Pititto!
https://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

Una persona fantastica, che mi ha dato l'occasione di partecipare al Coccinelle Cicktail Party "Moi et Toi"

 

Per l'occasione ho optato per il mio outfit "riciclato"  con gonna a vita alta e corpetto di jeans, in aggiunta cardigan Sisley dato il tempo non troppo primaverile! (:
Un piccolo esperimento per un post diverso dal solito, Cosa ne pensate?
Un grazie speciale a Elena per le foto e la sua simpatia che mi hanno accompagnata in questa bella esperienza!