Abito da sposa cercasi

03.04.2013 18:05

Sarà il sole che finalmente si degna di riscaldare anche noi Lombardi, e che, finalmente, ho lasciato a casa il giubbotto pesante;

Saranno i fiori che finalmente si degnano di sbocciare e rallegrano il grigio delle città,

ma oggi mi sento particolarmente allegra e spensierata, con la testa perennemente tra le nuvole.

E vorrei presentarvi i miei abiti da sposa!

Metri e metri di raso pre il lunghissimo stascico di questo primo abito.

Una classica linea anni '50, il corpetto con scollatura leggermente a cuore è arricchito con pizzo macramè,sottolinea il punto vita mentre

la gonna a ruota sottostante scivola sul corpo slanciando la silhuette.
(e, diciamola tutta, nasconde anche i fianchetti prosperosi!)

Designer:GiuliaProvasi  Model:Giulia Provasi  Photographer: Claudia Anna Lepre

Il secondo abito, invece nasce nel pieno del mio periodo "tuttotulle"!

E composta da un corpino prolungato al bacino con scollatura a cuore e taglio asimmetrico, alla base in raso si sovrappone una nuvola di tulle arricciato,

il tulle inoltre si sovrappone anche alla gonna mezza ruota sottostante, creando un romantico strascico.

Il tutto impreziosito da paillettes e pizzo di un romantico color pesca.

Designer: Giulia Provasi  Model: Jessica Orlando Photographer: Claudia Anna Lepre

Funny moments: quando le luci scarseggiano e le faccie non sono esattamente quelle di una signorina pronta per l'altare,

ecco che entra un gioco Jessica Orlando con la sua Canon e le foto a tradimento!

Un abbraccio forte a tutti i visitatori e grazie per i "Mi piace" significano molto per me 

Cuoricino